5×1000

Il tuo 5 per mille al servizio dei volontari

Dona il tuo 5×1000 a Pro Natura Bologna Onlus!!

Noi volontari di Protezione Civile siamo sempre impegnati sul territorio per promuovere il concetto di comunità e cittadinanza attiva.

Le nostre attività sono possibili, principalmente, grazie alle donazioni di cittadini privati ed enti del territorio. Grazie a questi fondi riusciamo a  mantenere operativa la nostra sede, i nostri mezzi e le nostre attrezzature così da essere pronti ad intervenire in ogni situazione. Nell’emergenza nazionale legata all’epidemia del Coronavirus stiamo aiutando le persone in difficoltà, distribuendo mascherine,  provviste alimentari e svolgendo vari servizi di supporto alla cittadinanza. Siamo, inoltre, sempre attivi durante le calamità naturali ed eventi che hanno carattere emergenziale.

Perché il 5 per mille?

Il nostro obiettivo è continuare a svolgere le attività di sostegno alla comunità locale e, se possibile, migliorare sempre più i nostri servizi. Donando il tuo 5 per mille, potrai aiutarci:

  • nell’acquisto dei dispositivi di protezione individuale (mai così importanti come in questo momento di emergenza Covid-19);
  • nel comprare le attrezzature per i nostri instancabili volontari ;
  • a mantenere vivo l’ impegno verso i nostri cittadini.

Scegliendoci, scegli il tuo territorio. La tua firma è la nostra forza.

Per donare indica nel riquadro del 5×1000 il nostro codice fiscale 92012260375.


Condividi il nostro post, con la nostra immagine

 #5×1000 #pronaturabologna #protezionecivile #volontari #volontariato #zolapredosa #bologna.